Beautiful, anticipazioni 29 Agosto – 2 Settembre 2016

di Emma Commenta

Caroline partorisce in casa Forrester, Steffy non riesce ad accettare che Liam sia sparito nel nulla, ma il ragazzo non ricorda nulla del suo passato. Le anticipazioni settimanali di Beautiful.

Si apre una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 29 Agosto a venerdì 2 Settembre 2016. 

Lunedì

Ridge e Rick stanno parlando in ufficio quando una telefonata di Caroline li informa che è appena entrata in travaglio. Ridge si precipita a casa mentre Rick parla con Eric dicendogli che Ridge probabilmente sta nascondendo qualcosa.

Martedì

Caroline partorisce in casa Forrester mentre Ridge la accudisce. Mentre tutti si apprestano a festeggiare il lieto evento, Rick parla con Brooke dicendole che la gravidanza di Caroline è un miracolo. Dopo aver fatto la vasectomia e anche dopo averla invertita, sembrava che Ridge non potesse più avere figli.

Mercoledì

A casa Forrester tutti attendono con trepidazione la nascita del figlio di Caroline e Ridge. Intanto Bill chiede a Wyatt di lavorare alla Spencer dato che lui e Katie hanno bisogno di aiuto visto che Liam non sembra essere intenzionato a tornare. Brooke riceve un messaggio da Katie: il figlio di Caroline e Ridge è un bel maschietto.

Giovedì

Dopo la nascita del bambino, Ridge si rende conto di non poter impedire a Thomas di vederlo anche se lui e Caroline hanno nascosto al ragazzo il fatto che sia il vero padre del piccolo. Steffy intanto non riesce a darsi pace per l’assenza di Liam sparito nel nulla, ma Thomas le consiglia di lasciarsi alle spalle il passato gettandosi nella relazione con Wyatt.

Venerdì

Liam cerca di ricordare qualcosa sulla sua vita passata, ma inutilmente e nonostante Quinn gli mostri delle foto (false) della loro vita insieme, il ragazzo non ricorda assolutamente niente. Deacon intanto cerca di dissuadere Quinn dal portare avanti il suo piano, ma senza ottenere alcun risultato. Steffy non capisce come Liam abbia potuto avere un comportamento così immaturo nei suoi confronti, ma anche della famiglia e del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>