Bandolera, Canale 5 propone una nuova soap opera

di Redazione Commenta

Dopo il grandissimo successo de Il Segreto, canale 5 punta su un’altra soap opera da mandare in onda questa estate: si tratta di Bandolera, altra telenovela tutta spagnola di Antena 3.

La storia raccontata da Bandolera comincia a fine Ottocento in Andalusia e porta in scena tutte le vicende politiche, religiose, economiche del periodo. La protagonista della nuova soap opera è Sara Reeves (interpretata dall’attrice Marta Hazas), una studentessa di buona famiglia che cambia radicalmente la sua vita e diventa, appunto, una bandolera (ovvero una brigantessa).

Una storia avvicente che in Spagna ha ottenuto discreto successo: sono state registrate due stagioni, per un totale di 510 episodi. Chissà se anche in Italia questa nuova telenovela farà breccia nel cuore degli spettatori che hanno dimostrato di amare molto il genere soap…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>