Home » Anticipazioni Le Iene 19 novembre: Enrico Lucci tra gli scissionisti del PDL, nuova intervista a Carmine Schiavone

Anticipazioni Le Iene 19 novembre: Enrico Lucci tra gli scissionisti del PDL, nuova intervista a Carmine Schiavone

Stasera alle 21.10 su Italia 1 nuovo appuntamento con Le Iene, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Dopo il salto tutte le anticipazioni della puntata.

Carmine Schiavone torna a parlare intervistato da Nadia Toffa, l’argomento è particolarmente scottante ed attuale: i rifiuti tossici in Campania. Il pentito ha già parlato in più occasioni del fatto che in Campania fossero stati riversati rifiuti tossici provenienti da tutta Europa e dal 31 ottobre è stato tolto il segreto di Stato sul documento contenente le sue dichiarazioni risalenti al 1997.

Sempre Nadia Toffa propone un altro servizio sulle slot machines. Nella scorsa puntata de Le Iene aveva mostrato un sistema per riuscire a vincere più facilmente e da allora è arrivata una nuova segnalazione, che svela un nuovo trucco. Enrico Lucci invece si occuperà di un argomento caldissimo in questi giorni, la scissione all’interno del PDL, così lo troveremo al Palazzo dei Congressi dell’Eur per il Consiglio Nazionale di Forza Italia e poi alla conferenza stampa del vicepremier Alfano, presso la sede dell’Associazione della Stampa Estera per sentire i pareri di scissionisti e non.

Lascia un commento