Amici 12, spoiler e anticipazioni della quarta puntata. Ospite Gabriel Garko

di Redazione Commenta

Maria De Filippi e Amici 12 non si fermano. Anche ieri sera ottimi ascolti per il programma: 5.642.000 telespettatori, per uno share del 25.71%. Risultati che vanno ben oltre le aspettative. Peccato per gli ascolti bassissimi dei daytime, che indicano che i telespettatori apprezzano lo show, ma in fondo non sono attaccati ai personaggi. Insomma, Amici ha praticamente perso la caratteristica principale di un talent. Ma andiamo a scoprire tutto ciò che vedremo nella prossima puntata, registrata già ieri sera. Ecco a voi gli spoiler e le anticipazioni che abbiamo raccolto.

PRIMA SFIDA

Prima Prova: non ci è dato sapere chi si è sfidato, ma la giuria ha votato la squadra bianca.

Seconda Prova: stesso risultato. 2-0 per i bianchi.

Terza Prova: dal valore di 3 punti (due assegnati dall’ospite di eccezione, Gabriel Garko, e uno dalla solita giuria). Emma si esibisce da sola, cantando Trattengo il fiato, tratto dal suo ultimo e discusso CD. Miguel Bosè duetta con Ylenia e Verdiana sulle note di Te amare. Il risultato resta segreto.

Quarta Prova: sfida tra ballerine, Lorella contro Marta. Quest’ultima porta il primo punto per la squadra blu. 2-1 sempre per i bianchi.

Quinta Prova: stessa solfa. Non sappiamo chi si è esibito, ma vince la squadra bianca. 3-1.

La Prima Sfida viene vinta dalla Squadra Bianca, che si era aggiudicata anche il voto di Gabriel Garko, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Nel momento eliminazione, Emma decide di nominare Marta, le professoresse bianche scelgono Edwin e i ragazzi nominano Antonio. A questo punto la palla passa ai blu e Miguel Bosè salva subito il ballerino Antonio. A rischio eliminazione la coppia di Amici 12, che verrà scoppiata dopo il salvataggio dei professori. La prima eliminata è Marta.

 

SECONDA SFIDA

Prima Prova: vincono i bianchi.

Seconda Prova: Moreno canta un suo pezzo inedito e si sfida contro Antonio. Altro punto per bianchi, che conducono 2-0.

Terza Prova: segreta e dal valore di tre punti. Nicolò sfida la coppia Lorella-Pasquale.

Quarta Prova: Ylenia e Greta si cimentano nei loro inediti e il punto va alla squadra blu. 2-1.

Quinta Prova: è finalmente ora degli ospiti. Fedez e Moreno contro Nesli e Edwin. Ovviamente vincono ancora i bianchi che portano a casa anche questa seconda sfida.

Emma nomina Antonio, le professoresse si sono puntate su Edwin e i ragazzi scelgono Verdiana. Bosè salva la cantante e i professori blu salvano nuovamente Edwin. Antonio e il secondo eliminato della serata.

Che strano… settimana scorsa due eliminati bianchi e adesso due eliminati blu. I programmi di Maria sono sempre pieni di coincidenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>