Home » Alessia Marcuzzi pronta per il grande fratello 13 e il fashion talent di canale 5

Alessia Marcuzzi pronta per il grande fratello 13 e il fashion talent di canale 5

Alessia Marcuzzi torna protagonista di canale 5. Recentissima la sua conferma alla conduzione de Il grande fratello 13, Alessia Marcuzzi con Silvia Toffanin dovrebbe fare la giurata/giudice del nuovo fashion talent su canale 5. Insomma, dopo un anno di attesa, Alessia Marcuzzi si prepara a recuperare alla grande lo spazio perduto su canale 5 e comincia giovedì 4 luglio con il Music Summer Festival.

Mentre la gaffe su Marco Mengoni, partita da Piazza del Popolo dove Alessia Marcuzzi con Simone Annicchiarico ha appena finito di registrare il Music Summer festival, rimbalza sulla rete,  la notizia del giorno è un’altra: Il grande Fratello 13 si farà e alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi.

Il nome di Silvia Toffanin, che si vociferava dietro le quinte, non è quindi stato confermato. Ma Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin si ritroveranno insieme presto in un nuovo talent show, quello sulla moda, che stanno preparando su La 5. Le due amiche si ritroveranno a fare le giudici di tutti aspiranti professionisti nel campo della moda.

Intanto da giovedì 4 luglio 2013, per ogni giovedì, vedremo Alessia Marcuzzi con Simone Annichiarico su Canale 5 per la conduzione del Music Summer Festival.

Lascia un commento