Home » Alessandro Pess presenta la sua Rossella a Domenica Live

Alessandro Pess presenta la sua Rossella a Domenica Live

Nell’ultima puntata di Domenica Live non sono mancate le novità. Certo, Barbarella D’Urso non poteva rinunciare al suo consueto talk politico-popolare che sembra essere ogni volta schierato da un’unica parte, ma nella puntata di ieri ha introdotto qualche cambiamento. Vi avevamo già parlato del nuovo format Domenica ALive, in cui la Bislacca ha messo a dieta 3 vip e una persona non famosa. All’ultimo momento Katia Ricciarelli ha dato forfait e al suo posto è entrata in gara Orietta Berti. Ma non è tutto, perché ieri ha intervisto Alessandro Pess, uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne.

Il bel tronista aveva lasciato la trasmissione di Maria De Filippi perché non faceva altro che pensare alla sua ultima fiamma. Adesso tiene tantissimo a farci sapere che è riuscito a riconquistare la sua Rossella e, ovviamente, Barbarella le dato loro tutto lo spazio che meritano. Ecco cosa ha dichiarato Alessandro nella lunga intervista: “Sono un casinista ma ho anche un caratterino forte, ero prevenuto. Esperienze di vita ne ho avute, ma avevo in mente lei, l’amore vince sempre. Ci eravamo lasciati per via di carattere, perché lei è pessima. E’ stata una scelta dovuta a un insieme di cose, per entrambi. Sono una persona che cerca sempre di mettersi in gioco, ecco perché ero andato a Uomini e Donne”

 

E parla finalmente anche Rossella, invidiata dalle tante fan della trasmissione: “Mi ha detto che si sentiva un cretino, l’amore c’era, non è mai finito. Per me è stata una gioia, inutile negarlo. A Uomini e Donne il primo periodo lo guardavo, poi ho smesso perché mi faceva male. Quando ha lasciato speravo che mi chiamasse. Ho fatto un tatuaggio per Alessandro. Non mi sentirò mai da sola finché lui sarà sempre con me”.

 

Sono notizie che ci rallegrano l’anima e il cuore. Stanotte ho dormito comodamente tra 2 guanciali, sereno e felice per il lieto fine. Grazie Maria. Grazie Barbara. Insieme mi date sempre tante soddisfazioni.

Lascia un commento