La 7, Rai e Mediaset, quando ricominciano i principali programmi tv?

di Redazione Commenta

L’estate è finita e finalmente anche la programmazione televisiva ricomincia regolare: niente più vecchi film in replica, fiction viste e riviste. Dopo il salto vediamo quali sono le date di inizio prescelte per i principali programmi televisivi di La 7, Mediaset e Rai.

Martedì 16 settembre su La 7 debutta Giovanni Floris con DiMartedì, il nuovo programma di approfondimento politico che farà concorrenza al vecchio Ballarò che andrà in onda proprio nello stesso giorno, con Massimo Giannini. Quinta Colonna su Rete 4 parte l’8 settembre mentre su La 7 Piazza Pulita comincerà il 15 settembre.

Sulla Rai, Porta a Porta riparte il 9 settembre, Servizio Pubblico su La 7 il 25, La Gabbia (sempre su La 7) il 21 settembre con data di inizio dunque posticipata (era stata inizialmente fissata per il 10). Parte il 1 settembre Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, Quarto Grado inizia il 5, Affari Tuoi il 7, Uomini e Donne il 15 di settembre. Verissimo tornerà su Canale 5 il 20, Striscia La Notizia il 22, Domenica Live il 28. E ancora, Avanti Un Altro dal 15 mentre Quelli che il Calcio, su Rai 2, riaprià i battenti il 14 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>