Home » Pomeriggio Cinque e Quelli che il Calcio, gli ospiti di domenica 20 settembre

Pomeriggio Cinque e Quelli che il Calcio, gli ospiti di domenica 20 settembre

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica Cinque e Quelli che il calcio (prossimamente anche Domenica In).

DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Prima parte. Domenica cinque per i nostri eroi: interviste e testimonianze attraverso le quali si ricorderanno i sei militari italiani della Brigata Folgore che hanno perso la vita in Afghanistan. Ospiti: giornalisti e politici.

Seconda parte. Serena Garitta si dedica alla coppia dell’estate George Clooney – Elisabetta Canalis; Barbara D’Urso intervista Raoul Bova, protagonista di Intelligence, e Laura Torrisi, protagonista de L’onore e il rispetto parte seconda; Platinette intervista Paola e Chiara.

QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Interviste esclusive ai calciatori della Juventus. In studio sono ospiti: Walter Mazzari, Jarno Trulli, gli Horrible Porno Stuntmen, gruppo eliminato da X Factor, Vincenzo Salemme che parla di Da Nord a Sud e ho detto tutto!, e Roberto Giacobbo che introduce la puntata di Voyager in onda domani sera. Si esibiscono dal vivo i Muse e Nathalie Imbruglia. Inviati negli stadi: Aldo Biscardi, Fabrizio Frizzi e Carla Duraturo.

L’Italia è bella – Spettacolo d’arte (ore 18.40 RAIUNO)
Varietà, condotto da Pippo Baudo.

Lascia un commento