Questa sera in prima serata su Canale 5 torna la fiction tv L’onore ed il rispetto parte seconda, che segna il ritorno di Gabriel Garko in tv. La serie narra le vicende della famiglia Fortebracci, formata dai fratelli Tonio (Gabriel Garko) che tutti credevano morto e Santi. Tonio dovrà sfuggire alla vendetta dei mafiosi, mentre Santi, magistrato che combatte la mafia, vuole convincere il fratello a far parte di un programma protezione testimoni.
Ma Tonio, inebriato dalla passione per Olga (Serena Autieri), decide di andare a cercarla: fatto ritorno in Sicilia per Tonio si riaccende il legame mafioso, questa volta con Rosangela Rocca (Angela Molina), la vedova del boss che aveva ucciso pochi mesi prima, per affondare Rodolfo Di Venanzio (Vincent Spano), divenuto sempre più scomodo e potente.
Gabriel Garko, perfettamente calato nella parte, rappresenta il classico uomo del sud, istintivo, duro: preda della passione per Olga e della vendetta per riscattare il padre morto nella prima serie. Il suo amore per Olga, ambiziosa e cinica, lo porterà a correre molti rischi: ma Olga è una madre, attenta al bene del suo bambino, e sa che l’amore che prova per Tonio è troppo pericoloso.
Tonio è molto differete dal fratello Santi (Giuseppe Zeno) che invece è determinato e fiducioso nella giustizia: dedica tutta la sua vita al lavoro, dimenticando forse tutto il resto e perdendo l’amore di Melina (Cosima Coppola) che gli sfuggirà per sempre, tornando in Sicilia e non sopportando più la crociata del marito.
Gli altri personaggi della serie, che impareremo a conoscere puntata dopo puntata, sono il sostituto procuratore Francesca De Santis (Alessandra Martines) , la giornalista Alma Vinci (Valeria Milillo), i figli di Calogero e Rosangela, Dario (Sergio Arcuri) e Assunta (Elena Russo), Carmela (Laura Torrisi) sorella di Adolfo, vorrebbe più di ogni cosa fuggire dalla Sicilia.
Concludono la carrellata dei personaggi Fred di Venanzio (Ben Gazzara),zio di Rodolfo, seppur malato combatte per la famiglia mafiosa che rappresenta, coadiuvato da Beniamino (Paul Sorvino), uomo di fiducia di Don Calogero Rocca ed ora ombra di Rosangela.
Non ci resta che attendere questa sera per coprire le novità che L’onore ed il rispetto parte seconda ci ha riservato! Se doveste perdervi anche una sola puntata della fiction: niente paura, ci sono i nostri riassunti!
Jlenia 20 Settembre 2009 il 16:09
l’onore e il rispetto
Anna 20 Settembre 2009 il 22:13
ogni Volta e’ un emozione… E’ straordinario Gabriel mi fa venire le lacrime agli occhi
lorena97 22 Settembre 2009 il 14:13
gabriel 6 fantastico ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MB 23 Settembre 2009 il 19:24
La fiction è gradevole ma le targhe delle auto non corrispondono al periodo storico
daliluccia 27 Settembre 2009 il 08:53
babriel lo ripeto sei troppo bono ,piacere mi chiamo dalila o seguito tutte le tue puntate che ai fatto su canale 5 oppure quelli su canale 4 sei bravissimo sai dal primo istante che o visto le tue puntate mi sei piaciuto allora ti vorrei fare una domanda ma perchè ti baciavi a tutte le ragazze che conoscevi ? Mà io questo nn lo capito vabè e stato un piacere lasciarti un commento ciao ci rivediamo baci baci tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
daliluccia 28 Settembre 2009 il 01:00
tonioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei il angelo mi manchi tantissimooooooooooooooo baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
òòò
òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ti amoooooooooooooo baci baci .!11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei il n 1 !
nunzia 2 Ottobre 2009 il 16:44
tonio nn ho mai visto un uomo cosi belloooooooooooooooo e k siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amoooooooooooooooooooooooo
nunzia 2 Ottobre 2009 il 16:46
tonioooooo sn marianna mi potresti mandare qualcosa di soldi x ke ho pianto tanto x te quando valgono queste lacrime x te
antonella 5 Ottobre 2009 il 17:53
gabriel fa schifo
anna 6 Ottobre 2009 il 23:38
ci sara’ la terza parte vero
chiara 7 Ottobre 2009 il 12:15
MAROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! FORTUNATO QNT SEI BELLO TI AMOOO!!!
daka 7 Ottobre 2009 il 23:39
ciao Gabriel, inutile dirti che sei bello, sarrebbe troppo poco….io invece ti voglio fare tanti complimenti, ho visto sia la prima che la seconda serie e sono rimasta senza parole…la parte sembra scritta apposta per te. Non è facile essere belli e bravi…la gente è invidiosa e cattiva…ma tu continua per la tua strada…bravo da vero!!!
lucia 8 Ottobre 2009 il 16:48
il film fa schifo ed e finito da schifo
lucia 8 Ottobre 2009 il 16:50
il film fa schifo ed e finito da schifo chi e d’accordo con me
ANNA 10 Ottobre 2009 il 20:46
IO ANNA TI O SEMPRE ASCOLTATO MI DISPIACE CHE FINIVA COSI’ MA ADESSO CHE SO’ CHE C ‘ E’ LA TEZA PARTE SN CONTENTA MA NN SO SE E SICURO E VERO?
Antonella 11 Ottobre 2009 il 23:36
Mi ai datto molti emozioni nel film sei x me lunico uomo che abia mai amato
GAIA 14 Ottobre 2009 il 12:04
CIAO, NON MI SONO PERSA UNA PUNTATA..FICTION FANTASTICA E GABRIEL FA SOGNARE..MA QUANDO ANDRANNO IN ONDA LE ALTRE PUNTATE?ANCHE LA MIA PICCOLA GIULIA ASPETTA ANTONIO!GABRIEL TI VOGLIAMO BENE..UN ABBRACCIO BUON LAVORO E FATECI SAPERE!
lusy 14 Ottobre 2009 il 21:20
ciaoo siete statti tuttii ala grande io con la mia mama abbiamo guardato cuasi tutte le puntate e un peccato che finshe
sandra 20 Luglio 2010 il 18:15
questa fiction è davvero stupenda anke se il finale nn mi è piaciuto x nnt…. ci sarà la giudice de santis nella terza serie??? ki lo sa può rispondere x favore?? grz in anticipo! gabriel sei stupendo
dani 13 Luglio 2011 il 23:47
toniooooooooooooooooooooooo sei un mito…………..come parli con i capi delle famiglie e favoloso!!!!!!!!!………ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
baci baci
marianna 6 Ottobre 2011 il 16:54
l’onore e il rispetto un film così bello nn esiste
marianna 6 Ottobre 2011 il 16:57
maronna mia gabriel tu si nu spettacl waion si nu sciupa femn sto film me piasciut assai complimenti e miraccoman resta semp a cussi
Anna 2 Ottobre 2012 il 23:43
Sei bellissimo sei Un. Grande. attore bravissimo. Gabrielle