Home » TRL, Chi vuol essere Milionario, Paola Perego, Caterina Balivo

TRL, Chi vuol essere Milionario, Paola Perego, Caterina Balivo

Si muove qualcosa in televisione. Andiamo subito a scoprire di che si tratta, partendo da Chi vuol essere Milionario: la versione riveduta e corretta, che cercherà di impensierire la concorrenza, non si chiamerà Il milionario sprint, ma Chi vuol essere milionario edizione straordinaria e non inizierà l’8 dicembre, ma il 15 dello stesso mese. Inalterato il meccanismo che vi avevamo anticipato.

Rimanendo su Canale 5: Dopo il successo de La Talpa 3, Paola Perego presenterà un programma nel prime time della prossima primavera. A rivelarlo a Tu è la stessa conduttrice, che dice:”Non so ancora con certezza se è un programma prodotto da Maria De Filippi, di certo non si tratta di una co-conduzione”.

Facciamo un salto di rete e passiamo ad Mtv: Total Request Live, verrà trasmesso dal 22 dicembre 2008 al 7 gennaio 2009, dagli studi di Mtv di New York. Carlo Pastore ed Elena Santarelli ci augureranno buon Natale, dalle strade della Grande Mela e ci riassumeranno i momenti più significativi dell’anno che si sta concludendo, riproponendo ospiti italiani e stranieri e i video che hanno caratterizzato il 2008.

Infine parliamo di Caterina Balivo: la prezzemolina di Raiuno, che spazia dal parlare di auditel (“Mi spiace quando alterano la realtà”), al giudicare i critici (“Mi fanno pena: gli tocca fare gli eterni osservatori senza entrare mai in campo”), potrebbe passare a condurre La vita in diretta, qualora Lamberto Sposini decidesse di abbandonare il suo posto. In tal caso, Festa italiana passerebbe nelle mani di Veronica Maya.

Lascia un commento