Home » Mario Giordano: “Tgcom24 dovrà trovare uno spazio e un pubblico tra RaiNews24 e SkyTg24”

Mario Giordano: “Tgcom24 dovrà trovare uno spazio e un pubblico tra RaiNews24 e SkyTg24”

 Mario Giordano, neo direttore di Tgcom24, è pronto per la nuova sfida editoriale affidatagli dai vertici Mediaset e strizza l’occhio ai grandi colossi all news (Fonte Il Giornale):

Tgcom24, ha di fronte una sfida molto importante: trovare uno spazio e un pubblico in un mercato dove già ci sono RaiNews24 e SkyTg24, due canali all news che vantano una lunga storia e, particolarmente il secondo, molti mezzi a disposizione in aggiunta a un’aura super partes e autorevole. Il nostro obiettivo non è far concorrenza agli altri canali. Noi pensiamo che ci sia in questo periodo una grande richiesta di informazione e quindi anche spazio per una nuova all news confezionata bene cui lo spettatore si può rivolgere con fiducia.

Il giornalista utilizzerà tutte le nuove tecnologie per arrivare ad una vasta platea di spettatori:

Prima di tutto noi non disponiamo solo di un canale, ma di un più grande sistema multimediale: Tgcom24 sarà disponibile su quasi tutti i tablet e i telefonini in streaming gratuito, mentre per esempio su Sky è a pagamento. Inoltre noi siamo visibili a tutti, essendo in chiaro in digitale terrestre sul canale 51.

1 commento su “Mario Giordano: “Tgcom24 dovrà trovare uno spazio e un pubblico tra RaiNews24 e SkyTg24””

  1. LA MIA OPINIONE DEL VOSTRO TG E’ CHE PARLATE DI MAL TEMPO SOLO DELLA CAPITALE, MA IN ITALIA ESISTE SOLO L ACAPITALE? E’ IL RESTO? LA POVERA GENTE DAI PICOLLI PAESETI CHE ANCORA OGGI NON HANNO AVUTO NESUN AIUTO, DEMO SVEGLIAMOCI, E’ NON ANDARE NEL SENSO UNICO, PARLIAMO DI PROBLEMI DELLA GENTE, NON ROMA, LA CAPITALE DOVE HANNO GIA TUTTO?

    Rispondi

Lascia un commento