Che Tempo Che Fa, 15 Maggio 2016: Luciana Littizzetto | VIDEO

di Redazione Commenta

A Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto è più scatenata che mai: fa il suo ingresso in studio sulle note della canzone Amen, di Francesco Gabbani, e subito ha da ridire un po’ su tutto. Dopo il salto ecco il video del monologo che ha visto protagonista la comica torinese nel programma di Rai 3 andato in onda domenica 15 Maggio 2016.

Ecco cosa dice Luciana Littizzetto all’inizio dell’intervento a Che Tempo Che Fa.

Vorrei dare un conforto al nostro amico Amadeus. L’hanno fatto nero. Puntata di Mezzogiorno in famiglia, tutti a cantare Vorrei la pelle nera… finisce la puntata, lo schermo va in nero e si sente una voce bianca che continua a cantare: ‘Vorrei la minchia nera’. Era Amadeus. E’ partita un’interrogazione parlamentare, lo vogliono fare nero. Ma povero Amadeus, magari non si ricordava le parole. Oppure era una sua ambizione personale. Come se io cantassi ‘Vorrei le tette grosse'”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>