Quelli Che Il Calcio, parodia Eva Grimaldi 14 settembre: Video

di Redazione Commenta

La nuova stagione di Quelli Che Il Calcio regala nuove imitazioni: torna nel cast Lucia Ocone e la comica punta tutto sui protagonisti di Pechino Express 3, in particolare su Eva Grimaldi che insieme a Roberta Garzia rappresenta la squadra delle Cougar. Dopo il salto ecco che potrete gustare il video.

Eva Grimaldi è in collegamento direttamente dalla Birmania e quando Nicola Savino le dà la parola lei si rende protagonista di un rutto gigante che spaccia poi per tipico saluto birmano (questo perché a Pechino Express 3 la vera Eva Grimaldi non sta certo eccellendo per modi garbati). Una imitazione riuscita ma che per il momento, almeno questa è la nostra prima impressione, non cattura: insomma Lucia Ocone ci ha abituato anche a qualcosa di meglio ed è proprio questo forse che si aspettano gli spettatori di Quelli Che il Calcio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>