Home » One Republic, Secrets video ufficiale

One Republic, Secrets video ufficiale

Secrets è il titolo del nuovo singolo dei One Republic, estratto dall’album Waking Up. La canzone è stata utilizzata anche in un video promozionale per lanciare la sesta stagione della serie televisiva ABC, Lost. Poi recentemente, il brano è stato usato come jingle dell’episodio numero 14 della terza stagione di Gossip Girl, The Lady Vanished.

Il leader della band, Ryan Tedder, ha dichiarato dal suo blog personale, che il pezzo sarebbe stato lanciato in tutto il mondo nell’estate 2010 con la speranza di replicare il successo di Apologize. Del video esistono tre versioni: nel primo adattamento riservata al mercato tedesco e trasmesso ad ottobre 2009, la band suona in un appartamento semiabitato e Ryan Tedder si esprime nel canto.

Nella seconda edizione per il pubblico americano, le immagini di Lost si alternano a quelle del gruppo, intento a suonare in un monolocale dai colori ingrigiti e opachi. L’ultima versione (internazionale), presentata il 17 maggio in anteprima sul circuito Vevo, descrive una ragazza (Nora Tschirner) che aspetta qualcuno che non arriverà mai. Gustiamoci il video e apprezziamo i bellissimi archi di Secrets.

Lascia un commento