Eminem feat. Lil Wayne, No love video ufficiale

di Redazione 1

Si intitola No love, il nuovo singolo di Eminem realizzato con la collaborazione del rapper Lil Wayne (prima dell’arresto), terzo estratto dall’album Recovery. Il pezzo nasce da un campionamento di una vecchia hit dance degli anni ’90, What Is Love di Haddaway. L’accoglienza della canzone è stata piuttosto tiepidina negli Usa (ha esordito solamente al ventiseiesimo posto della classifica Bilboard), ma c’è chi già scommette su una ripresa immediata grazie ad una versione remix davvero sensazionale.

Il video ufficiale del pezzo narra le gesta eroiche di un moderno Karate Kid che sfugge dalla miseria dei ghetti americani per rincorrere i suoi sogni. Ai due cantanti il compito di raccontare in musica il percorso formativo del ragazzo minato da ingiustizie, episodi di bullismo e incertezza per il futuro. Dopo il salto, la clip musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>