C’è Posta per Quelli Che… parodia della trasmissione di Maria De Filippi | Video

di Redazione Commenta

L’ultima puntata di Quelli che il calcio, programma della domenica di Rai 2 condotto da Nicola Savino, ha regalato una inedita parodia di C’è posta per te, il popolare programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo il salto il video completo.

Vito è il protagonista della storia raccontata in studio. Si sente un cane bastonato perché la lei di turno, Nina, le ha sempre tarpato le ali facendolo sentire castrato come un cane. E’ molto legato alla nonna, ma la fidanzata lo ha messo davanti a un bivio: o lei o la nonna. L’uomo è distrutto e racconta la sua storia tra le lacrime. Arriva lei, un misto tra delusione e arrabbiatura, e le incomprensioni di sprecano. In studio arrivano la nonna, che altro non è che la bellissima Victoria Silvstedt.

Sono lacrime (e risate!) anche in studio, con il pubblico munito di fazzoletti come in ogni puntata di C’è posta per te che si rispetti.

Una parodia riuscita? Di seguito il video completo della parodia del programma di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>