Biagio Antonacci e Leona Lewis, Inaspettata video ufficiale

di Redazione Commenta

Si chiama Inaspettata, il nuovo singolo per l’estate 2010 di Biagio Antonacci, cantato assieme alla stella del pop inglese Leona Lewis. Così il cantante commenta la sua nuova collaborazione internazionale (Fonte Tgcom)

Leona Lewis è stata per me una grandissima ed inaspettata sorpresa. E’ stato emozionante sentire un mio brano interpretato in una lingua diversa dall’italiano, perché ha rafforzato la convinzione che la musica non ha confini. Leona Lewis con il suo incredibile talento mi ha accompagnato in questo brano caricandomi con la sua non comune energia.

Il videoclip, prodotto da Run Multimedia e girato da Gaetano Morbioli, e presentato in anteprima mercoledì sera ai Wind Music Awards come sigla di coda, ritrae i due interpreti un lussuossimo loft londinese dove prevale nettamente il bianco. Il gioco seduttivo, fatto di carezze, sfioramenti, giochi di sguardi, si conclude con un nulla di fatto. E la fama del maschio italico dove è finita? Biagio, Biagio che ci combini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>