Ballarò 6 Maggio, Copertina Satirica di Maurizio Crozza: Video

di Maris Matteucci Commenta

La copertina satirica di Maurizio Crozza nella puntata di Ballarò del 6 maggio non poteva che puntare su Genny a Carogna, tristemente noto per i fatti che hanno caratterizzato il pre partita della finalissima di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli sabato 3 maggio. Dopo il salto potrete vedere il video completo.

A Ballarò, Maurizio Crozza ironizza sul personaggio che, in questi giorni, sta tenendo banco sulle pagine di cronaca e sul web e lo propone come nostro rappresentante in vista delle prossime elezioni europee. Il comico genovese ipotizza un dialogo di due minuti tra Genny a Carogna e Angela Merkel per risolvere i problemi dell’Italia.

Merkel, vieni qua, mi devi guardare a me, tu adesso prendi il tuo Fiscal Compact e me lo spacchi davanti ai miei occhi… e qua noi non abbiamo mai visto! State buoni state buoni, sto trattanto… sto facendo la trattativa Stadio-Merkel!

Di seguito il video della parodia di Maurizio Crozza nella puntata di Ballarò del 6 maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>