Home » Paolo Bonolis a Che tempo che fa: “Tornare in Rai? Tutto può essere”

Paolo Bonolis a Che tempo che fa: “Tornare in Rai? Tutto può essere”

Paolo Bonolis è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, i due si sono punzecchiati per tutto il tempo e non è mancato il giochino proprio come nel programma di successo Avanti un altro!

Uno degli argomenti di punta dell’intervista è stato il possibile ritorno di Paolo Bonolis alla Rai, che però per il momento non sembra essere in previsione:

A me avevano detto che tornavi tu a Mediaset! on lo so, tutto può essere sono mille i sentieri della vita anche se quelli della tv sono solo quattro.

Un velato complimento a Fabio Fazio per la conduzione del Festival di Sanremo, condotto in passato anche da lui. Ma il futuro di Paolo Bonolis per adesso sembra essere soltanto a Mediaset, dove conduce con successo il suo Avanti un altro! e proprio da lì gli viene proposta una serie di domande alle quali, come nel gioco preserale, bisogna rispondere in modo sbagliato. Alla domanda se l’anno prossimo lavorerà a Rai 1 o a Canale 5, però, Bonolis risponde “Canale 5“, il ché lascerebbe intendere che tornerà alla Rai, se si segue la logica del quiz. Battute sul presidente Berlusconi e sulla squadra del cuore, a questo punto Bonolis non si sbaglia, tra Juve e Inter risponde che è la Juve, infatti lo conosciamo tutti come interista sfegatato. Dopo questo battibecco, dobbiamo aspettarci Bonolis tra gli ospiti di Sanremo 2014?

Lascia un commento