Ilary Blasi: la Iena più sensuale

di Redazione 6

La bellissima showgirl e presentatrice Ilary Blasi, nata a Roma il 28 aprile del 1981, dopo la maturità scientifica si era iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione, poi abbandonata per motivi professionali. Ilary, che ha iniziato la sua carriera molto precocemente, recitando a soli 5 anni nel film David e David per la regia di Giorgio Capitani, si è fatta conoscere anche come modella ed attrice di spot pubblicitari, tra i quali quello di un famoso abbronzante e gestore telefonico.

Durante l’infanzia ha partecipato anche ai film Da Grande di Franco Amurri, Vizio di vivere di Dino Risi, Fiori di zucca di Stefano Pomicia e Dolce casa degli orrori di Lucio Fulci. Ilary però, nonostante la grande esperienza cinematografica, si fa conoscere dal grande pubblico solo nel 2001 grazie alla partecipazione al programma Passaparola di Gerry Scotti, dove riveste il ruolo di Letterina. Grazie all’esperienza di Passaparola, nel 2003 Ilary viene anche scelta da Fabio Fazio per condurre la trasmissione Che tempo che fa su raitre e conduce insieme ad Alvin l’edizione estiva di Top of the Pops su raidue e CD Live, due trasmissioni musicali per i giovani e giovanissimi.

Nel 2006 conduce il Festival di Sanremo insieme a Cristina Chiabotto e Giorgio Panariello, e nello stesso anno conduce anche il Festivalbar, sempre con la Chiabotto ed il mago Forrest. Da gennaio del 2007 conduce Le Iene e Mai Dire Candid sempre con il Mago Forrest e con la Gialappa’s band. Attualmente Ilary Blasi conduce il programma di Italia1 Le Iene accanto a Luca e Paolo, in onda il venerdì in prima serata ore 21.15 e la domenica in seconda serata.

Nella vita privata Ilary Blasi è sposata con il calciatore e capitano della Roma Francesco Totti, dal quale ha avuto due figli, Christian e Chanel: il loro matrimonio venne ripreso in diretta da Sky TG 24 ed i proventi furono destinati alla realizzazione di progetti di solidarietà.

Commenti (6)

  1. ciao come stanno christian e chanell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>