Home » I migliori anni, le quattro assistenti: Elena Ossola, Roberta Morise, Sara Facciolini e Angela Tuccia

I migliori anni, le quattro assistenti: Elena Ossola, Roberta Morise, Sara Facciolini e Angela Tuccia

Ogni venerdì alle 21.10 su Raiuno va in onda  I migliori anni. Il varietà è condotto dal bravissimo Carlo Conti che in questa nuova edizione è affiancato da quattro bellissime madrine d’eccezione, Elena Ossola, Roberta Morise, Sara Facciolini e Angela Tuccia ex professoresse del programma L’Eredità. Conosciamole meglio una per una.

Elena Ossola, 26 anni da Varese, ha iniziato la sua carriera partecipando alle selezioni di Miss Italia, dove è giunta tra le finaliste: studentessa di veterinaria, ha partecipato alla trasmisisone l’Eredità in qualità di esperta di animali. Ha avuto un’unica esperienza cinematografica, grazie alla partecipazione nel film Trappola d’autore di Franco Salvia.

Roberta Morise, classe 1986, nata e cresciuta in provincia di Crotone, nel 2004 con il titolo di Miss Calabria ha partecipato al concorso di Miss Italia classificandosi al quarto posto: dalle passerella alla televisione il passo è stato breve, così Roberta si è trovata a ricoprire il ruolo di professoressa a L’Eredità.

A questa prima esperienza seguono piccole parti in programmi quali L’anno che verrà, Starflash e Assolutamente tutti in onda sulla Rai. E’ iscritta alla facoltà di lettere e filosofia alla Sapienza a Roma e da molti viene coniderata la sosia di Afef. Ha pubblicato anche un libro, Esami di ammissione, storia di una giovane miss.

Sara Facciolini originaria di Sanremo invece a differenza delle precedenti ragazze ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua più grande passione: la danza. Sara balla da quando aveva 5 anni e grazie ad un provino fatto a Los Angeles, città in cui si trovava per studiare, ha avuto la possibilità di danzare nel Re-Invention Tour di Madonna!

Infine ma non da meno Angela Tuccia originaria di Avellino dove è nata 29 anni fa è Svizzera d’adozione: oltre ad essere professoressa a l’Eredità Angela è stata anche testimonial per Giorgio Armani ed ha avuto una copertina sul mensile maschile Fox. Prima di approdare in casa Rai la bella campana era stata anche paperina per la trasmissione Paperissima, e seconda classificata nel 2004 al programma Veline.

Nel suo passato vi sono anche diverse campage pubblicitarie televisive e sfilate di moda per grandi stilisti quali Byblos e Coppola, ma attualmente Angela sta studiando recitazione per poter avere prospettive complete anche in quel campo.

Lascia un commento