I Fatti Vostri, Roberta Morise nel programma insieme a Giancarlo Magalli

di Antonio Ruggiero Commenta

I Fatti Vostri, che dovrebbe tornare in onda su Rai 2 il 10 settembre, verrà condotto da Roberta Morise, che entra nella trasmissione al fianco di Giancarlo Magalli

Ennesimo cambio della guardia ne I Fatti Vostri, la trasmissione di Rai 2 che tornerà in onda presumibilmente il prossimo dieci settembre; a condurre la trasmissione con Magalli ci sarà infatti Roberta Morise, che vedremo anche su SkyArte alla conduzione di Sei in un Paese Meraviglioso accanto a Dario Vergassola.

I Fatti Vostri, la dichiarazione della Morise

Il nuovo volto de I fatti vostri arriva dopo l’addio di Adriana Volpe, che è stato accompagnato da numerose polemiche e da uno strascico di commenti e discussioni con tanto di minaccia di querela da parte della conduttrice nei confronti di Magalli.

Al suo posto è arrivata Laura Lena Forgia, ma il suo approdo alla trasmissione che nel 2015 ha compiuto 25 anni non è stato fortunato e quasi subito sono emersi i primi screzi con Magalli e anche le prime lacrime della ragazza. Ora tocca quindi alla Morise, che è molto fiduciosa e commenta così questo traguardo appena raggiunto:

Per me è un grande onore entrare nel cast di un programma come I fatti vostri, perché ho sempre stimato il regista Michele Guardì e il conduttore Giancarlo Magalli, che considero due insostituibili pilastri della televisione italiana, oltre alla squadra di straordinari professionisti che da anni lavora dietro le quinte. Non avrei potuto auspicare un migliore ritorno in Rai, così come non nascondo che mi fa un certo effetto avere un ruolo così importante e stimolante in un programma che, con la mia famiglia, ho spesso seguito da casa.

Rispondi