Italia-Inghilterra 2-1, buona la prima per gli azzurri ai Mondiali Brasile 2014

di Maris Matteucci Commenta

Italia-Inghilterra finisce 2-1 in favore degli azzurri che si impongono grazie alle reti di Marchisio e Balotelli. Buona la prima, dunque, per la Nazionale allenata da Cesare Prandelli che tornerà in campo martedì contro la Costa Rica, vittoriosa a sorpresa nell’esordio con l’Uruguay.

Rai e Sky hanno dedicato ampio spazio a Italia-Inghilterra con interviste nel dopo partita ai protagonisti del match: Sky ha puntato su un ex campione del Mondo come Alex Del Piero che nel pre-partita ha detto la sua in merito alla condizione degli azzurri e agli obiettivi a portata di un gruppo giovane ma volenteroso; la Rai si è affidata ai soliti giornalisti esperti del settore, con Amedeo Goria pronto a dare le ultime notizie dal ritiro brasiliano dove l’Italia soggiorna in questa prima fase del Mondiale 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>