Tra Due Fuochi-Il Conflitto è Servito, da marzo su Fox Life con Andrea Mainardi

di Redazione Commenta

Arriva a marzo su Fox Life (Sku 114-115) un nuovo programma dedicato alla cucina con lo chef Andrea Mainardi dal titolo Tra Due Fuochi-Il Conflitto è Servito: la nuova produzione originale è una vera e propria sfida culinaria dove a battersi per la vittoria sono coppie di familiari, amici, sposi e colleghi di lavoro.


In ogni puntata di Tra Due Fuochi-Il Conflitto è Servito, i partecipanti si sfidano in tre prove e a decretare il vincitore assoluto è un giudice legato a doppio filo alla coppia di sfidanti: un marito tra madre e moglie, un preside tra due professori o una madre tra figlio e figlia. Un giudice tra due fuochi, dunque.

Da bravo chef e padrone di casa, Andrea Mainardi ha il delicato compito di scegliere i temi culinari e di guidare i contendenti durante la preparazione delle ricette; dopo il successo della prima stagione, torna su Fox Life anche Ci Pensa Mainardi in onda da aprile con lo chef più esuberante e simpatico della tv che resta fedele al suo motto

Conquistare la mente partendo dal palato.

Nel corso delle puntate chef Mainardi torna ad aiutare principianti e svogliati in cucina per guidarli a realizzare un menù con cui stupire e riscattarsi agli occhi di parenti e amici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>