The Blacklist 3, ogni venerdì su Fox Crime

di Redazione Commenta

In prima visione assoluta ogni venerdì dall’8 gennaio alle 21.00 arriva su Fox Crime (Sky 116-117) la terza stagione di The Blacklist: come sanno i fan della serie, il cuore della serie è nel misterioso rapporto fra Raymond Red Reddington (James Spader) ricercato numero uno dall’FBI e la profiler Elizabeth Liz Keen (Megan Boone).


La prima stagione di The Blacklist si era aperta con Red che interrompe la latitanza e decide di collaborare con l’FBI per aiutarli a scovare i peggiori criminali internazionali con i quali ha avuto a che fare durante la sua brillante carriera. Un regolamento di conti in piena regola che non può non far gola alla polizia federale. In cambio Red ha chiesto l’immunità e vuole solo la giovane Liz al suo fianco. Il motivo non è noto a nessuno, neanche a lei.

La nuova stagione in onda dall’8 gennaio su Fox Crime parte con un grande novità. Liz e Red Reddington non fanno più parte della task force dell’FBI. La profiler è vittima di un complotto internazionale ed è accusata dell’omicidio del procuratore generale degli Stati Uniti. Ora la ricercata dell’agenzia è lei ma Red non ha intenzione di abbandonarla al suo destino. La caccia alla coppia di fuggitivi è aperta e durerà per tutta la stagione.

The Blacklist continua a mescolare intelligence, spionaggio e thriller e ha trovato la chiave del successo grazie a James Spader. La formidabile presenza scenica dell’attore fin dal primo episodio ha saputo conquistare gli spettatori col suo carisma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>