Sherlock – L’Abominevole Sposa in prima assoluta su Paramount Channel

di Redazione Commenta

Il vincitore degli Emmy 2016 come Mirlior Film Tv va in onda in prima tv in Italia giovedì 29 Settembre in prime time

Paramount Channel (DTT 27) propone un’imperdibile prima tv assoluta: giovedì 29 settembre alle 21.10 va in onda Sherlock – L’Abominevole Sposa, episodio speciale della serie televisiva britannica di grande successo.

Trasmesso finora in Italia solo durante un attesissimo appuntamento cinematografico all’inizio di quest’anno, L’Abominevole Sposa sbarca su Paramount in anteprima nazionale.

Il film ha ottenuto un incredibile successo al cinema: durante i due giorni dedicati alla programmazione, l’episodio ha infatti registrato intorno alle 70 mila presenze, per un incasso totale di circa 700 mila euro.

Inoltre, L’Abominevole Sposa ha vinto gli Emmy Awards 2016 per la categoria Miglior Film Tv.

Ispirato ai racconti di Sir Arthur Conan Doyle, la serie Sherlock, già trasmessa su Paramount Channel, racconta le vicende dell’esuberante consulente investigativo Sherlock Holmes e del suo assistente John Watson in una Londra contemporanea.

Ne L’Abominevole Sposa, Sherlock e Watson tornano per la prima volta nella Baker Street di epoca vittoriana, fatta di treni a vapore e cappelli a cilindro.

L’investigatore privato e il suo fedele assistente sono chiamati a risolvere un misterioso caso di una donna accusata dell’omicidio del proprio marito.

Un piccolo particolare non torna: la donna, vestita in abito da sposa, era stata vista da alcuni testimoni mentre si toglieva la vita poche ore prima del delitto.

L’inedito film è ricco di flashback e colpi di scena, in un viaggio nel tempo che passa dalla frenetica Londra dei giorni nostri alla gotica città vittoriana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>