Power 3, la terza stagione ogni martedì su AXN

di Redazione Commenta

Arrivano in prima tv assoluta in Italia i nuovi appuntamenti inediti della serie action in onda negli Stati Uniti su Starz e prodotta da 50 Cent

Power, la visionaria serie originale Starz, è pronta a debuttare il 20 settembre alle 21.00 su AXN (Sky 122-123) con la terza stagione, sempre in anteprima ed esclusiva per l’Italia.

Con la produzione esecutiva di Curtis 50 Cent Jackson e di Courtney A. Kemp (The Good Wife), che ne è anche la show creator, la terza stagione di Power ha immediatamente ottenuto ascolti da record al suo esordio in Usa il 17 luglio scorso, raccogliendo l’audience più alta di sempre per una première di una serie originale Starz (+58% di aumento rispetto al debutto della seconda stagione e addirittura +389% rispetto alla prima stagione).

Starz ha già annunciato il rinnovo per una quarta e una quinta stagione.

Ambientata tra la seducente vita notturna dell’elite di New York e la violenta malavita dei cartelli internazionali della droga, vedremo il protagonista James St. Patrick (Omari Hardwick, Sparkle e Kick Ass) alla guida di nuovi scintillanti nightclub e lontano dal mondo della droga, ma sempre nella Grande Mela.

Nei dieci episodi della nuova stagione si riaccende la passione tra James e il suo primo amore, Angela Valdes (Lela Loren) – il sostituto procuratore che ha giurato di consegnarlo alla giustizia.

Proprio quando i due protagonisti iniziano a pensare che il peggio sia alle spalle, e che Ghost -il doppio volto di James ai tempi dello spaccio di droga- sia ormai solo un brutto ricordo, il passato torna a fare i conti con entrambi.

Nella terza stagione ritroviamo anche Tommy Egan (True Detective, Boardwalk Empire) il quale, appena ritornato con Holly (Lucy Walters) deve riuscire non solo a riorganizzare il devastato clan di Lobos, ma anche a uccidere Ghost in una faida che pone fratello contro fratello.

Proprio quando James St. Patrick è sul punto di raggiungere tutto ciò che aveva voluto da sempre, iniziano i problemi e il fantasma di Ghost ricomincia a tormentarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>