Palinsesto Fox dicembre – febbraio: arrivano Lost 6, Grey’s Anatomy 6, Boris 3, CSI 10, Dexter 4 e non solo

di Diego Odello Commenta

Fox Channel Italy, che è soddisfatta del risultati d’ascolto ottenuti da luglio a settembre (il 2% di share) ha annunciato oggi i programmi che vedremo prossimamente sui suoi dodici canali (tre dei quali in HD) in onda su Sky.

Fox. La sesta stagione di Lost, che negli States comincerà il 2 febbraio, verrà trasmessa a partire dal 12 dello stesso mese, ovvero a dieci giorni dalla messa in onda americana (come succede ora per Flash Forward). La prima stagione di Glee avrà uno speciale natalizo e sarà programmata a partire da fine gennaio. Da Marzo arrivà in prima visione anche The Cleveland Show.

Fox Life. Da una settimana sono ricominciate Desperate Housewives e Brothers & Sisters. Da dicembre arrivano anche Grey’s Anatomy 6 e Private Practice 3, nonché la quarta stagione di Ugly Betty. Tra le novità segnaliamo Cougar Town e Modern Family, sitcom di successo oltreoceano. Tra i prodotti italiani: la sesta stagione di Reparto Maternità e la prima di Padiglione 25, due docu-soap ambientate negli ospedali bolognesi.

Fox Crime. Oltre alle nuove stagioni di CSI Las Vegas, la decima, e Criminal Minds, la quinta, verranno proposte Happy Town e White Collar.

FX. A febbraio saranno proposte Boris 3, Dexter 4 e Crash 2 e Sons of Anarchy 2, senza dimenticare la quinta di C’è sempre il sole a Philadelphia, Entourage e l’ultima di The Wire, tutte ancora inedite in Italia.

Gli altri. Fox Retro lancerà altri due successi indimenticabili come Get Smart e Happy Days; Cult proporrà in prima tv il film L’onda e, a partire dal 13 dicembre, la terza stagione di Mad Men; National Georgraphic dal 23 dicembre trasmetterà I segreti dello spazio con Bignami, che investiga i misteri del cosmo con il fisico Giovanni Bignami; Nat Geo Adventure proporrà Ma che freddò fa? Un docu-travel con La Pina e Diego di Radio Deejay, in primavera lancerà il docu-reality con Benedetta Mazzini, intitolato Benedetta Africa; History Channel dal sette dicembre propone una serie di documentari dal titolo La terra dopo l’uomo, mentre a gennaio sarà la volta degli Eroi del Ghiaccio; Baby Tv offrirà I Tenerotti, La galleria d’arte del nonno e Draco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>