Justified 6, la sesta e ultima stagione ogni martedì su Axn

di Antonio Ruggiero Commenta

Axn (Sky 122-123) trasmette la sesta e conclusiva stagione di Justified – L’Uomo della Legge: la fortunata serie tv, dedicata allo U.S. Marshall più ribelle e schivo del Kentucky, va in onda in prima assoluta in Italia a partire da martedì 15 marzo alle 23.00.


Negli ultimi tredici episodi di Justified ritroviamo ancora il sarcastico sceriffo Raylan Givens, interpretato magistralmente da Timothy Olyphant, che con quel suo fare da antieroe, sempre in bilico tra il servire la giustizia e il farsi giustizia da solo, ci riporterà nella contea di Harlan insieme al suo inseparabile Stetson, a quegli usurati stivali da cowboy, e al suo revolver, assoluto protagonista della scena.

In questo ultimo glorioso capitolo della saga, la vita ed il futuro di Raylan vengono nuovamente messi in pericolo: dopo cinque stagioni di inganni, confronti a distanza e colpi di scena, infatti, l’epico scontro con l’acerrimo nemico Boyd Crowder (Walton Goggings) giunge all’apice, in una lotta tra il bene e il male in cui il sottile confine tra giusto e sbagliato non è più così chiaro, regalando al pubblico suspense fino all’ultimo istante, in pieno stile Justified.

Trasmessa per la prima volta in Italia il 25 gennaio 2011, in questi anni Justified – L’Uomo della Legge ha saputo catturare gli spettatori italiani con i suoi intrecci, ricamati ad arte tra i personaggi che popolano la contea di Harlan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>