Dubai World Cup, su Eurosport in diretta la corsa di cavalli più ricca del mondo

di Redazione Commenta

Sarà Eurosport a trasmettere la Dubai World Cup, la corsa di cavalli più ricca del mondo dal Meydan Racecourse di Dubai. L’appuntamento è per sabato 26 Marzo sul canale Sky 210, Premium 372.

La manifestazione è gounta ormai alla ventunesima edizione e conta su uno zoccolo duro di appassionati che saranno felici di poterla seguire su Eurosport. La Dubai World Cup è stata ideata nel 1996 dallo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, attuale Primo ministro e vicepresidente degli Emirati Arabi Uniti, e attira ogni anno migliaia di spettatori nel prestigioso impianto in grado di ospitare oltre 60.000 persone. E’ questa una gara per cavalli da corsa purosangue con il più alto montepremi al mondo: i partecipanti si divideranno, infatti, i dieci milioni di dollari in palio, di cui sei saranno destinati al vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>