Dov’è Mario?, Corrado Guzzanti ogni mercoledì su Sky Atlantic

Debutta su Sky Atlantic la nuova serie tv di Corrado Guzzanti, Dov’è Mario?

 

Dopo tre anni di assenza dal piccolo schermo, Corrado Guzzanti torna in tv con una serie in 4 episodi dal titolo Dov’è Mario?, in onda da mercoledì 25 maggio su Sky Atlantic (Sky 110) alle 21.10.

Tra commedia, thriller e ironia, Corrado Guzzanti torna con una serie tv da cui si uscirà trasformati, per la prima volta l’artista si misura, come artista, con un esperimento televisivo che mescola sit com e fiction, satira e tensione.

Dov’è Mario? è un thriller comico che ruota intorno a una figura, Mario Bambea, e al suo ingombrante alter ego, entrambi interpretati da Guzzanti, risultato di un curioso sdoppiamento: Bambea è un fine intellettuale progressista che rimane vittima di un incidente stradale, entra in coma e, quando si sveglia, scopre di essere diventato un verace comico romano, che si fa chiamare Bizio, e che inizia una fulminante carriera in un esilarante e triviale sottobosco di comici di avanspettacolo.

Dapprima la trasformazione non è così lampante, e i pochi volgari guizzi che sorprendono amici e parenti vengono ricondotti alle conseguenze del trauma. Ma poi, lentamente, inizia a manifestarsi una vera e propria lacerazione tra il Bambea intellettuale e il nuovo Bizio, comico e carnale, volgarissimo, insofferente alla cultura e desideroso di vivere, di divertire e divertirsi, di mangiare e di soddisfare appetiti sessuali.

 

Lascia un commento