Come Sopravvivere Alla Vita Dopo La Laurea, ogni venerdì su Fox

di Redazione Commenta

Anche negli Usa la vita per i neo-laureati è dura... Così, arriva in prima visione assoluta per Fox Italia Barrett’s Guide To Surviving Life

Dal 9 settembre ogni venerdì alle 21.00 debutta su Fox (Sky 112-113) Come Sopravvivere Alla Vita Dopo La Laurea (titolo originale Barrett’s Guide To Surviving Life), una commedia molto divertente e originale.

La vita è dura fuori dall’università dopo anni di studio sulle spalle, esami duri da superare, notti insonni sui libri per arrivare ad ottenere l’agognato pezzo di carta.

A chi non ha ancora trovato un lavoro, magari, potrebbe dare anche qualche consiglio mentre a chi ha famiglia e figli grandi potrebbe far ripensare con piacere agli anni universitari.

Gli episodi della serie ideata da Jay Lacopo sono piccole guide che spiegano come affrontare i problemi della vita e uscirne indenni.

Barrett ha 26 anni ed è un po’ sfaticato in verità, diventa il professore di questa scuola della vita ed impartisce le lezioni prendendo spunto da alcuni fatti della propria vita personale.

Non a caso, i titoli delle puntate iniziano tutti con Come sopravvivere a… quindi si analizza dalla visita dei genitori al lavoro con gli amici fino al superare un appuntamento o la festa della mamma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>