Cocktail House su Sky Uno con Bruno Vanzan e chef Borghese

di Redazione Commenta

Dal 22 agosto (con le prime 5 puntate insieme a chef Alessandro Borghese) andrà in onda alle 20.00 su Sky Uno (Sky 105, 108-109) Cocktail House, la nuova trasmissione dedicata al barman di fama internazionale Bruno Vanzan.


L’estate di Sky è sempre sinonimo di novità. Arriva, infatti, in anteprima assoluta Cocktail House con Bruno Vanzan.

Vera e propria celebrità del settore, con migliaia di followers sui social network, Bruno Vanzan approda su Sky Uno da lunedì 22 agosto per svelare i segreti fondamentali e creare un cocktail perfetto tra le mura domestiche.

Mixando strumenti professionali e casalinghi, propone 40 ricette di altrettanti cocktail, da realizzare in pochi minuti e degni dei locali più trendy del momento.

Inoltre, in ogni puntata, Vanzan introdurrà anche all’arte del flair bartending l’insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail.

Eccezionalmente, la prima settimana di programmazione (dal 22 al 26 agosto) è in onda alle 20.00 con la partecipazione straordinaria di chef Alessandro Borghese per abbinare un piatto finger food ad ogni drink.

Mentre, dal 29 agosto fino alla fine di ottobre, Cocktail House andrà in onda in seconda serata proponendo i drink più cool del momento per tutti coloro che si vogliono cimentare in questa arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>