Aniene 2 – Molto rigore per nulla: Corrado Guzzanti torna su Sky Uno HD dal 14 giugno

A partire dal 14 giugno, Corrado Guzzanti torna su Sky Uno HD con Aniene 2 – Molto rigore per nulla, uno spettacolo in cui unirà la satira corrosiva alla raffinata comicità, mixando vecchie e nuove “creature” e sketch fulminanti. Sarà uno specchio del Paese immerso nella crisi, della sua classe dirigente e dei “mostri” che popolano una apparente normalità.

Tornerà ovviamente Aniene, improbabile supereroe “sceso sulla Terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia”. E con lui torneranno i suoi dialoghi surreali con il padre Disse, che gli dispensa consigli su come aiutare la debole e corrotta razza umana. Conosceremo nuovi personaggi che, ancora una volta, ci faranno riflettere su vizi e difetti che segnano il nostro imminente futuro. Come sempre, infatti, Corrado Guzzanti riesce ad anticipare i tempi, a guardare lontano e a metterci di fronte alle deformazioni della nostra esistenza. Tutto con una sola, graffiante battuta, che ci costringe a riflettere.

Ogni sketch è costruito mescolando il meglio e il peggio dell’attualità, ma proponendone una “lettura” alternativa, generando un’intuizione, lasciandoci una provocazione. Aniene 2 – Molto rigore per nulla è scritto da Corrado Guzzanti con la collaborazione di Andrea Purgatori. Prodotto da Sky Uno, in collaborazione con Ambra Group, vede la regia di Maurizio Cartolano. Nel cast: Massimo De Lorenzo, Lillo, Paola Minaccioni, Max Paiella e l’amichevole partecipazione di Marco Marzocca.

1 commento su “Aniene 2 – Molto rigore per nulla: Corrado Guzzanti torna su Sky Uno HD dal 14 giugno”

Lascia un commento