Stefania Rocca, Belen Rodriguez, Sophia Loren, Claudio Amendola, Bud Spencer e le fiction

di Redazione 3

Stefania Rocca, Belen Rodriguez, Sophia Loren, Claudio Amendola e Bud Spencer saranno i protagonisti sicuri, mancati o ricercati delle prossime fiction di Rai e Mediaset.

La protagonista mancata. La seconda serie di Tutti pazzi per amore si aprirà con il dottor Freiss (Battiston) che, intervistato dalla conduttrice tv (Signoris), rispondendo alla domanda su come sia possibile sostituire una protagonista di una serie, dirà:”Quando c’è un lieto evento …” (fonte Cinemotore). La protagonista in questione è Stefania Rocca che non è felice di dover rinunciare alla serie, anche se per una gravidanza, e al suo ruolo, quello di Laura, ereditato da Antonia Liskova. L’attrice a Il Giornale dice:

Parlare di discriminazione, forse, è troppo. Però, potevano aspettare altri quattro mesi: in fondo, non succedeva nulla. Tra l’altro, io l’ho detto subito che ero incinta. So che hanno provato (a riscrivere la serie). Hanno anche provato a spostare la programmazione. Ma avevano paura di perdere l’entusiasmo del pubblico. Non si potevano perdere i fans della prima serie. A me, comunque, è dispiaciuto.

La protagonista ricercata. Per La mia casa è piena di specchi, la fiction tratta dall’omonimo libro di Maria Scicolone, dedicata a Sophia Loren, si cerca un’attrice che la interpreti. La Loren, infatti, ci sarà, ma vestirà il ruolo della madre Romilda Villani. Il tempo stringe, visto che a settembre si cominceranno le riprese.

I protagonisti sicuri. Belen Rodriguez, dopo aver dovuto rinunciare a Natale a Beverly Hills, sarà attrice nella fiction prodotta da Pietro Valsecchi per Mediaset, dal titolo Famiglia Italiana; Claudio Amendola sarà il poliziotto pasticcione Bruno, in Tutti per Bruno, la fiction comica, isiprata a Scuola di Polizia, tratta da Los Hombres de Paco (format spagnolo) e diretta da Stefano Vicario, con Antonio Catania e Gabriele Mainetti, rispettivamente gli agenti Giuliano e Luca; Bud Spencer, che come abbiamo più volte ricordato, tornerà in tv con I delitti del cuoco, ha rivelato di voler continuare a recitare, di aver intenzione di incidere un album (ha già dodici brani pronti) e di aver brevettato tre nuove invenzioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>