Jason Momoa sorprende un bambino che lotta contro il cancro

di pask Commenta

Danny è un bambino che lotta contro il tumore al cervello, divenuto celebre grazie ad un video entusiasta del regalo di Aquaman.

Jason Momoa ha avuto il piacere di sorprendere con una videochiamata un grande fan del supereroe della DC, Aquaman, di cui lui stesso ha interpretrato il ruolo al cinema. Il bambino è stato felicissimo di parlare con Jason, ma vi consigliamo di guardare la sua reazione al regalo nel video. Tutto è avvenuto sulla pagina instagram ufficiale dell’attore “prideofgypsies”. Il video lo trovate cliccando questo link.

Danny ha attirato l’attenzione su di sé grazie ad un video che la CBS ha mandato in onda. Il video ritrae il bambino alle prese con un regalo e la sua reazione quando scopre che si tratta di una figure di Aquaman è da scioglicuore. La madre ha spiegato che vederlo così puro è stato un evento del tutto inaspettato e che rimarrà impresso nella loro memoria per sempre, come per chi l’ha guardato.

Il video dunque è stato talmente bello che Momoa in persona ha voluto chiamare Danny per ascoltare le sue domande. Tra queste ad un certo punto Danny dice di essere un grande fan di Aquaman e che adora i delfini, ma che non ha mai avuto l’occasione di vederne uno. Jason ha detto che questo incontro bisognerebbe farlo accadere e chisà se magari possa riuscire a realizzare il sogno di questa bellezza vivente chiamata Danny.

Ovviamente alla fine di questa vicenda la madre ha ringraziato tutti per aver dato l’opportunità a Danny di farsi conoscere e mostrarsi realmente, a discapito della sua brutta condizione clinica. Ringrazia poi chi ha condiviso il video di Danny e si è fatto travolgere dal suo entusiamo. “Il mio cuore di mamma sta scoppiando di gioia, gratitudine ed amore” ma è il caso di dire: anche il nostro.

Auguriamo a Danny di una pronta guarigione, di realizzare il sogno di vedere i delfini e di godersi comunque la vita con lo stesso entusiasmo che abbiamo visto nel video, anche se sappiamo che non sarà facile. Vista la sua passione per il mare non ci sorprende che sia fan di Aquaman. Onore a Jason per aver donato un momento di gioia a questo bambino speciale e la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>