Manuela Arcuri, Laura Torrisi o Francesca Neri per interpretare Laura Antonelli, Giulia Bevilacqua in due fiction, il cast del biopic Walter Chiari

di Redazione 2

La vita di Laura Antonelli diventerà una miniserie televisiva in sei parti prodotta dalla Ares Film di Teo Losito e Patrizia Marrocco, che andrà in onda su Mediaset. Per interpretare l’attrice si fanno i nomi di Francesca Neri, Manuela Arcuri e Laura Torrisi. (fonte Il Mattino)

Giulia Bevilacqua reciterà in due nuove serie una per Mediaset e una per la Rai: su Canale 5 affiancherà Claudio Amendola nel thriller in quattro puntate Dov’è mia figlia, mentre per la Rai pare stia trattando per un ruolo in Nero Wolfe. (fonte Asca)

Tv Sorrisi e Canzoni conferma il cast della fiction su Walter Chiari: nel film tv in due parti prodotto da Casanova Multimedia e Rai Fiction ci saranno Alessio Boni (Walter Chiari), Dajana Roncione (Alida Chelli) e Bianca Guaccero (Lucia Bosè).

Commenti (2)

  1. Spero vivamente che per la parte di Laura Antonelli, sia igaggiata Francesca Neri, la piu’ addatta ad interpretarla.
    E, sperando che questa fiction non diventi un polpetone alla “Qui”!
    Sono un suo compaesano, anzi concittadino polesano, e tuttora frequento la Antonelli.

  2. Signor Losito, Signora Marrocco, spero vivamente che Laura venga interpretata da Francesca Neri! E la piu’ addatta.
    Sono un polesano, amico di Laura di lunga data. Tuttora la frequento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>