Velvet Collection, dal 3 luglio lo spin-off di Velvet in prima serata su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Velvet Collection, spin-off della fiction spagnola Velvet, torna in onda in prima serata su Rai 1 a partire dal 3 luglio con dieci imperdibili episodi

Velvet Collection, spin-off della fiction campione di ascolti Velvet, torna in onda su Rai 1 in prima serata a partire da martedì 3 luglio con dieci episodi; tutti i dettagli sullo show subito dopo il salto.

Velvet Collection, anticipazioni

In Velvet Collection, che riprende cinque anni dopo gli eventi della quarta stagione che ci hanno mostrato Anna e Alberto che, dopo aver coronato il loro sogno d’amore, si erano trasferiti a New York dove l’uomo aveva fondato una casa di moda molto importante, le vicende sono ambientate non più a Madrid ma a Barcellona e vede Anna tornare in Spagna con il figlio e il marito per visitare l’azienda madre, diventata punto di riferimento per gli stilisti nel settore della moda del velluto.
Nel Paseo de Gracia, Anna inaugura il nuovo atelier che verrà guidato da Clara, ma il motivo per cui la giovane stilista torna a casa è anche un altro: vuole partecipare ai funerali della sua amica del cuore, Rita che nell’ultima stagione lottava contro un male incurabile.
Protagonista assoluta è quindi Clara in coppia con Mateo, migliore amico di Alberto. Gli altri protagonisti della serie sono: Enrique, Barbara, Jonas e Raul. Nel cast è presente anche Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto che veste i panni di un personaggio nuovo, Elena.

Rispondi