Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Calerò tutti i miei assi”

di Antonio Ruggiero Commenta

Un'intervista a Bianca Guaccero che ci parla del suo impegno alla conduzione di Detto Fatto e del suo futuro lavorativo che non esclude la recitazione

Dal 10 settembre Bianca Guaccero conduce Detto Fatto, il factual show in onda su Rai 2 che è diventato famoso grazie al contributo di Caterina Balivo, che da quest’anno conduce su Rai 1 il programma Vieni da me; subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate dalla Guaccero a proposito del suo nuovo impegno lavorativo e sul suo futuro come attrice.

Detto Fatto, intervista a Bianca Guaccero

A proposito dell’eredità della Balivo e di quello che ha intenzione di fare all’interno dello show, ci rivela:

Caterina è una brava professionista e da lei c’è solo da imparare. Mi consegna un programma ben costruito, che ha fatto breccia nel cuore della gente. Ce la metterò davvero tutta. Da parte mia cercherò di intrattenere le persone a casa con leggerezza, traghettandole verso una nuova avventura. Cresceremo insieme ogni giorno. Calerò tutti i miei assi: tutte le passioni che ho sempre coltivato, dalla recitazione al canto passando, per la danza. Sarà un nuovo show ogni giorno.

Infine, per quanto riguarda la sua carriera di attrice, la Guaccero conclude:

Il lavoro di attrice mi ha regalato tantissime soddisfazioni e continuerò anche in questa direzione. Chi fa questo lavoro deve sapersi muovere a 360 gradi. diversificare è nella mia natura. Set, palco, studio televisivo devono far parte della stessa carriera.

Rispondi