Intrippment Michele Alhaique – video

di Redazione Commenta

Mentre su Sky In Treatment italiano con la regia di Saverio Costanzo perde in termini di ascolti, sul web arriva la paraodia con Michele Alhaique dal titolo “Intrippment” e il finale a sorpresa. Ecco il video e il commento…

La critica ha promosso democristianamente parlando In Traetment. Nè bello né brutto. La regia d’altra parte è di Saverio Costanzo e il cast di attori è eccellente, da Sergio Castellitto a Valeria Golino. Siamo in Italia che possiamo pretendere di più?

Continuiamo a farci domande retoriche se ci chiediamo pure perché Sky decide di investire in una produzione italiana di In Treatment, che tratta la serie di successo indiscusso come un format qualsiasi (il grande fratello per esempio?) per cui si limita ad adattare le stesse storie (invece del marines qui abbiamo il carabiniere per intenderci) e a riscrivere i dialoghi traducendo battute in modo assolutamente didascalico.

A noi umili blogger di cinetivu sembra tanto un’occasione sprecata. Possibile che non ci siano sceneggiatori giovani e capaci di scrivere storie nuove per questo povero psichiatra replicato di Paese in Paese? Se la cava meglio quello di Intrippment, la paradoia che circola sul web… che risponde in modo secco per un finale a sorpresa. Come terapia funzionerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>