Finalmente a casa: martedì 28 ottobre, Gerry Scotti e Maria Amelia Monti in prima serata

di Diego Odello 1

La serie tv Finalmente soli, che vede protagonisti Gerry Scotti e Maria Amelia Monti, per la seconda volta diventa un tv movie adattato alla prima serata: dopo Finalmente Natale, arriva martedì 28 ottobre alle 21.10, su Canale 5, Finalmente a casa.

La storia sarà quella nota, elevata all’ennesima potenza: Gigi e Alice Mantelli sognano di stare un po’ da soli per passare del tempo come due fidanzatini, ma i problemi familiari e dei vicini vengono prima di tutto anche questa volta.

In finalmente a casa, Alice decide di rinunciare al proprio lavoro di taxista per diventare casalinga a tempo pieno. Il tempo guadagnato rinunciando al lavoro, però, verrà speso appresso a Niky (Marta Gori Battezzato), che si è infatuata del supplente di italiano e che litiga giornalmente con la professoressa di scienze, a Riky (Eugenio Battaglia), che di studiare non ne ha proprio voglia (preferisce divertirsi con la playstation), ai fidanzatini Carlo (Enrico Brignano) e Cinzia (Loredana Cannata), e a mamma Wanda (Rosalina Neri).

Gigi, nel frattempo, dovrà sopportare gli sfoghi di Carlo e i pettegolezzi del vicino Spartaco (Nicola Pistoia), evitare la corte dell’istruttrice di aerobica Loredana (Jessica Polsky) e scoprire che Alice prende lezioni da Agata (Angela Finocchiaro) per diventare una moglie perfetta.

Prodotto in 42 giorni dalla Grundy Italia, come sottolinea il regista Gianfrancesco Lazotti, Finalmente soli è un prodotto capace di intrattenere, senza far rumore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>