Chi vuol essere Milionario?, da venerdì 11 gennaio quattro nuovi appuntamenti su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Chi vuol essere Milionario?, format presente in oltre 120 paesi nel mondo, torna in prima serata su Canale 5 con quattro nuove puntate condotte da Gerry Scotti

Dopo il grande successo ottenuto dai quattro appuntamenti speciali di dicembre, Chi vuol essere Milionario?, format che nel 2018 ha celebrato i suoi primi vent’anni ed è presente in oltre 120 paesi nel mondo, torna in prima serata su Canale 5 con altre quattro puntate a partire dall’undici gennaio; le anticipazioni e le curiosità su questi nuovi appuntamenti e sul programma subito dopo il salto.

Chi vuol essere milionario?, anticipazioni

Il ritorno dello show era atteso e richiesto da molti, soprattutto dopo la decisione del network britannico Itv di riportare in onda Who Wants to Be a Millionaire? con la conduzione di Jeremy Clarkson per dieci nuove puntate.

Chi vuol essere Milionario? ritorna quindi con altre quattro puntate condotte da Gerry Scotti, che ha guidato ben 1.593 puntate, entrando nel Guinness dei Primati per maggior numero di puntate condotte nel mondo ed ora il suo palmarès è ulteriormente cresciuto.
La formula del programma resta immutata: una scalata di 15 domande, su ogni argomento possibile, al fine di raggiungere l’ultima e aggiudicarsi il milione di euro. Dall’edizione partita a dicembre gli aiuti sono saliti a 4 (invece di 3): oltre ai classici 50 e 50 e Chiedilo al pubblico, anche Chiedilo a Gerry e Chiedilo al tuo esperto in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>