Wildfire: un nuovo fenomeno adolescenziale?

di Redazione 31

La settimana scorsa è iniziato un nuovo telefilm, Wildfire, che sta appassionando i giovani spettatori di Italia 1, tutti i pomeriggi alle 15.55.

Acquistato l’anno scorso, Wildfire sarebbe dovuto andare in onda già precedentemente al posto di Walker Texas Rangers,  solo che all’ ultimo momento si rimandò la sua messa in onda.

Il telefilm, già terminato negli Stati Uniti dopo 4 stagioni e 52 puntate, è stato trasmesso su Abc Family dal 2005 ed ha ottenuto un buon successo tra gli adolescenti americani.

La storia che viene raccontata è quella di Kris (Genevieve Cortese), giovane adolescente dalla vita problematica e con un passato difficile che, grazie al suo talento con i cavalli, riesce ad uscire dal centro di detenzione in cui vive. La ragazza, notata da un volontario che le propone di lavorare in un ranch, dovrà affrontare tutte le difficoltà che derivano dal fatto di essere una ex detenuta. Inoltre Kris dovrà confrontarsi con tutti i problemi propri di ogni adolescente: dovrà ottenere la fiducia dei suoi coetanei e convivere con i classici problemi di cuore.

Sembra che il nuovo fenomeno adolescenziale americano possa prendere piede anche qui in Italia, in quanto ha tutte le carte in regola per catturare l’attenzione dei teenager italiani.

Commenti (31)

  1. IO ADORO JUNIOR, PERCHE E’ BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO. A ME PIACE CRIS E PENSO CHE CI ASSOMILIAMO UN PO’, PERCHE’ ANCH’ IO ADORO ANDARE A CAVALLO E VORREI AVERE UNO CAVALLO COME WILDFIR. IO VORREI TANTO CHE JUNIOR VENISSE IN ITALIA, PERO’ IN PUGLIA, PERCHE’ IO LI MI TROVO, PORTATI ANCHE CRIS, DOVUNQUE ANDRETE IO VERRO’ BASTA CHE STATE IN PUGLIA.
    IO AMOOOOOOOOOO JUNIOR. LA VOSTRA FANNNNNNNNNNNN ELIZABETH VI PREGO VENITE!

  2. io adoooroooooooo i cavalli e il tele-film wildfire io vorrei tanto cavalcare e avere un cavallo io ho cavalcato solo 3 volte ma in quei momenti mi sono sentita io libera anche io sono nata in puglia ma mi sono trasferita in veneto possono venre in puglia ma in estate quado ci sono anche io!!!!!!!!!!!!

  3. @ ELIZABETH:
    si siamo daccordo in puglia in estate
    ok?

  4. Non c’è proprio niente da dire..siete fantastici..Adoro Wildfire,la storia di questa ragazza e soprattutto Junior,il Bello e dico Bello della serie..Spero che alla fine staranno insieme lui e Kriss!!Cmq mi appello anch’io x far venire a Junior in Italia e magari in Sicilia..W Wildfire

  5. Avete tutti ragione, ora che è finito però, che cosa ci resta!? Accidenti, mandateci una quinta stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>