V e Merlrose Place 2.0: i remake stanno per invadere la televisione

di Redazione 2

Dopo il cinema, anche la televisione è stata colpita dalla febbre del remake, ovvero dalla voglia di rifare o ricreare da zero (in questo caso si parla di Reboot) alcune serie televisive che hanno fatto la storia della fiction: negli States sono già stati annunciati quelli di Melrose Place, voluto dalla The Cw e quello dei Visitors, commissionato dalla ABC.

Se l’operazione dovesse andare a buon fine e i risultati in termini di ascolti di V (storia della venuta sulla Terra degli alieni), affidato all’autore di 4400 Scott Peters, e di Melrose Place 2.0 (la storia di un gruppo di inquilini di un complesso residenziale), creato dai produttori di Smallville Todd Slavkin e Darren Swimmer, dovessero essere soddisfacenti, le due serie potrebbero aprire definitivamente la strada al remake.

Dopo il salto potete vedere i trailer delle due serie. Per le novità vi invito a leggere quotidianamente la nostra rubrica dedicata alla serialità americana.

MELROSE PLACE 2.0

V TRAILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>