Una miniserie tv su Hillary Clinton

di Redazione 1

Hillary Clinton è un personaggio di spicco della politica internazionale ed è diventata anche fonte di ispirazione per una miniserie tv, intitolata proprio Hillary.

La NBC ha annunciato la release di una miniserie di quattro puntate, Hillary, dedicata appunto al personaggio di Hillary Clinton, che sarà impersonata da Diane Lane. L’intento è quello di raccontare anche gli aspetti della vita privata della moglie di Bill Clinton e quindi tra gli argomenti trattati ci sarà anche il Sexgate, ovvero la “scappatella” dell’ex Presidente degli Stati Uniti con la stagista Monica Lewinski, tutt’oggi una vicenda chiacchierata tanto quanto scomoda. Proprio per questo motivo Hillary Clinton con tutta probabilità non gradirà la miniserie, infatti il Presidente della NBC Bob Greenblatt ha precisato:

La Clinton non sarà coinvolta nel progetto, non so se ne sia al corrente. Se fossi in lei, non saprei cosa dire ancora a proposito. Abbiamo appena raggiunto l’accordo, forse avrà un suo punto di vista. Non credo che sarà d’accordo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>