The Listener, da questa sera su Fox e in 180 Paesi contemporaneamente

di Redazione 19

Avete mai pensato a cosa avreste fatto se vi foste trovati con il “dono” di leggere nella mente delle persone? Sapere in anticipo le risposte, capire la natura della persona che vi è accanto e molto altro ancora. A darci una risposta ci ha pensato la Shaftesbury films in collaborazione con Fox International Channel, CTV ed NBC, nella nuovissima serie tv che partirà questa sera su FOX alle 22.05: The Listener.

Sharon Tal Yguado, vice presidente ha spiegato che la serie debutterà in 180 paesi, sui canali Fox oggi, una specie di debutto mondiale della serie composta da tredici episodi, ed ha così detto:

The Listener è un progetto globale di FIC, fortemente impegnata dello sviluppo e produzione di serialità televisiva per i suoi canali internazionali. Inoltre, si tratta di un mix unico dei tre più fortunati generi televisivi: crime, medical e paranormale. Il suo cast giovane e sexy e gli elementi di humour rendono la serie veramente accattivante

The Listener vede come protagonista Toby Logan (Craig Olejnik) un paramedico che ha la facoltà di leggere nel pensiero, particolarità che ha tenuta segreta per anni, tranne che per il suo migliore amico Ray Mercer (Colm Feore).

Toby con l’aiuto di Mercer e del collega Osmaz OZ Bey (Ennis Esmer), cerca di fare un’esistenza normale, la classica vita da ragazzo single, che esce con gli amici, cerca di rimorchiare le ragazze e si diverte a bere qualche goccio.

La sua vita viene smossa una notte (sente che qualcosa stava cambiando), difatti sente un grido di dolore, una richiesta d’aiuto che non riesce ad ignorare. Grazie alla detective Charlie (Lisa Marcos) ed alla sua ex ragazza Olivia (Mylène Dinh Robic), riesce a trovare la sua vocazione: aiutare gli altri con l’ausilio del suo potere.

La serie si prospetta avvincente, veloce, è la simbiosi dei tre elementi che ultimamente sembra siano molto apprezzati per le serie tv: crimine, paranormale/mistero e medical, la mix perfetto per una storia capace di appassionare il pubblico di tutte le età.

La presidente del CEO di Shaftesbury Films, Christina Jennings ha così affermato:

Abbiamo finanziato la produzione di The Listener secondo un nuovo modello produttivo, cioè mettendo insieme due broadcaster nordamericani, NBC e CTV e uno dei principali network televisivi internazionali, quello dei canali FOX. Il contributo e il supporto di FIC è stato determinante e ci aspettiamo un imponente lancio in tutto il mondo

Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>