Home » The border, da stasera su AXN

The border, da stasera su AXN

Da questa sera alle ore 21.00 sul canale AXN, arriva la serie tv poliziesca The Border. Canadese di nascita, le vicende del tv series sono ambientate a Toronto (esattamente lungo la frontiera che divide Canada e Stati Uniti): qui un gruppo d’elite, la ICS, combatte giornalmente la criminalità, il terrorismo, gli scontri culturali e molto altro ancora.

I protagonisti, che controlla il confine, dopo che l’11 settembre è diventata una zona calda, tra immigrazione, contrabbando e possibili attacchi terroristici sono: l’agente speciale Bianca LeGarda (Sofia Milos), il Maggiore Mike Kessler (James McGowan), Gray Jackson (Graham Abbey), Slade (Jonas Chernick), Layla Hourani (Nazneen Contractor) e Al ‘Moose’ Lepinsky (Mark Wilson)

The Border, vincitore di due Gemini Awards e stata nominata a numerosi premi tra cui il Best tv Drama. Lo stesso vale per gli attori James McGowan, che è stato in corsa per il riconoscimento per miglior attore e Sofia Milos come miglior attrice.

La serie, giunta in patria già alla seconda stagione, non sembra affatto male. A voi giudicare, seguendola stasera su Axn.

Lascia un commento