The border, da stasera su AXN

di Redazione 7

Da questa sera alle ore 21.00 sul canale AXN, arriva la serie tv poliziesca The Border. Canadese di nascita, le vicende del tv series sono ambientate a Toronto (esattamente lungo la frontiera che divide Canada e Stati Uniti): qui un gruppo d’elite, la ICS, combatte giornalmente la criminalità, il terrorismo, gli scontri culturali e molto altro ancora.

I protagonisti, che controlla il confine, dopo che l’11 settembre è diventata una zona calda, tra immigrazione, contrabbando e possibili attacchi terroristici sono: l’agente speciale Bianca LeGarda (Sofia Milos), il Maggiore Mike Kessler (James McGowan), Gray Jackson (Graham Abbey), Slade (Jonas Chernick), Layla Hourani (Nazneen Contractor) e Al ‘Moose’ Lepinsky (Mark Wilson)

The Border, vincitore di due Gemini Awards e stata nominata a numerosi premi tra cui il Best tv Drama. Lo stesso vale per gli attori James McGowan, che è stato in corsa per il riconoscimento per miglior attore e Sofia Milos come miglior attrice.

La serie, giunta in patria già alla seconda stagione, non sembra affatto male. A voi giudicare, seguendola stasera su Axn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>