Home » 90210: Trailer, Photoshoot e intervista ai protagonisti

90210: Trailer, Photoshoot e intervista ai protagonisti

Manca un mese esatto alla prima puntata, in America, di 90210, il già celebre spin-off di Beverly Hills 90210.

Nei post passati vi abbiamo parlato della trama, quando ancora si chiamava Meet the Mills, dei graditi ritorni dei vecchi protagonisti della serie originale e dei rifiuti (in particolare Dylan e David)

Oggi faremo di più: vi prepareremo, attraverso i video e la foto di apertura a conoscere tutti i volti nuovi della serie, per non essere impreparati quando anche in Italia arriverà la serie televisiva dell’anno.


Fissate il tabellone, allora, e tenete a mente i loro nomi (tutti molto corti): Annie Wilson (Shenae Grimes), Harry Wilson (Rob Estes), Dixon Wilson (Tristan Wilds), Naomi Clark (Annalynne McCord), Ethan Ward (Dustin Milligan), Ryan Matthews (Ryan Eggold), Sylver (Jessica Stroup), Navid Shirazi (Michael Steger), Debbie Wilson (Lori Laughlin) stanno per invadare le vostre case!

Trailer ufficiale

L’intervista ai protagonisti (in inglese)

Photoshoot

8 commenti su “90210: Trailer, Photoshoot e intervista ai protagonisti”

  1. ma quella che sarà debbie, non è anche ava di summerland?? lei è veramente bravissima…cmq, anche se non mi fido, diego, mi puoi dire quando e su che canale lo manderanno in anteprima da noi in italia???

    Rispondi
  2. Se non ti fidi dovresti cercare una fonte più affidabile.
    Ancora non c’è nulla di certo sul canale italiano che lo trasmetterà e la data.
    Io se scommettessi punterei su mya: hanno gossip girls e pure one tree hill, tutti prodotti The CW.

    Rispondi
  3. Effettivamente, c’è più d’una opzione. Noto con piacere che nemmeno tu hai menzionato la remotissima possibilità che la serie passi direttamente su Mediaset.
    E’ una vera utopia non credi?

    Rispondi
  4. a parte che sarebbe impossibile, poi io sinceramente non la prenderei come utopia la notizia che passi direttamente su mediaset perché se la mandano in anteprima o su mya o su foxlife, avrei la certezza di vedere tutta la serie in orari decenti e senza sorprese…non pensi??

    Rispondi
  5. Certo che come protagonisti non hanno nulla a che vedere con i primi. Ci sono anche due protagonisti di Summerland….L’unico motivi per cui lo vedrò sarà per la bisbetica Brenda!

    Rispondi
  6. gill ma a parte debbie, chi è l’altro di summerland???
    cmq anche io non vedo l’ora di rivedere la grandissima brenda e sono contento di rivedere anche kelly…era il mio personaggio preferito….

    Rispondi

Lascia un commento