Shannen Doherty farà 90210 nei panni di Brenda Walsh!

di Diego Odello 2

A quanto pare è stata una fortuna che Brenda sia uscita da Beverly Hills 90210 con la scusa di andare a studiare recitazione a Londra, perché nella nuova serie, che vedrà il suo debutto in america sul canale The CW il 2 settembre, la Walsh sarà la regista del musical organizzato dal West Beverly High.

Brenda in 90210 è diventata un’attrice teatrale di successo che si divide tra New York e Londra e accetta di buon grado di tornare al suo vecchio liceo in qualità di regista speciale.


La produzione ha specificato che il ruolo di Shannen non sarà di semplice comparsa, ma coprirà un arco di puntate (ciò vuol dire che concluso un ciclo uscirà dalla serie?).

Jeff Judah e Gabe Sachs hanno voluto precisare, che una parte ci sarà sempre per tutti gli attori della serie da cui è tratto lo spin-off, a patto che le loro storie siano coerenti con il contesto del nuovo spettacolo.

Commenti (2)

  1. Son contenta che ritorni Brenda, era la mia preferita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>