Coca Cola Summer Festival 2015, Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione dell’evento musicale di Canale 5

di Redazione Commenta

Alessia Marcuzzi confermata alla guida del Coca Cola Summer Festival del 2015: la presentatrice romana condurrà la serie di serate musicali in onda su Canale 5 e si conferma sempre di più il volto più “amato” di Canale 5.

Le registrazioni della serie di concerti di Coca Cola Summer Festival andranno avanti fino a fine mese, Alessia Marcuzzi condurrà per la terza volta consecutiva il concerto targato Coca Cola di Mediaset. La presentatrice romana è sempre di più il volto della rete ammiraglia di Mediaset e sta vivendo un momento d’oro.

Sposata con Paolo Calabresi Marconi, anche se orfana del Grande Fratello, Alessia ha saputo reinventarsi nelle frequenze TV di Mediaset grazie alla conduzione dell’Isola dei Famosi. La conferma della conduzione è arrivata via Facebook, mentre la notizia è stata riportata su altri siti. L’edizione dell’anno scorso era stata vinta da Cris Crab con il pezzo Liar, Liar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>